Lavora con noi

“Se tutti avanziamo insieme,
il successo arriverà da solo”

Unisciti a una grande squadra che progetta il futuro.
Crediamo che ognuno è chiamato a dare un contributo significativo alla crescita dell’azienda e alla qualità della vita di tutti.
Siamo alla continua ricerca di risorse motivate e determinate che possano aiutarci a sviluppare i nostri progetti.
Lavoriamo in un ambiente positivo e dinamico ritenendo che ognuno sia messo in condizione di accedere al percorso di arricchimento professionale più vicino alle sue capacità e alla sua motivazione.
Entra a far parte della famiglia Procogen, compila la form sottostante con i tuoi dati e inviaci il tuo curriculum.

POSIZIONI APERTE

OPERAIO ELETTRICISTA
La persona che cerchiamo sarà incaricata della manutenzione e/o installazione di impianti elettrici per commesse in portafoglio sul territorio toscano nel rispetto delle norme di legge e delle disposizioni contrattuali.

Alle dirette dipendenze del Project Manager, e/o dell’Assistente di Cantiere, in particolare, sarà responsabile delle seguenti attività:
• Installare, riparare ed effettuare manutenzione sia ordinarie che straordinarie di impianti elettrici, e o speciali secondo quanto stabilito dal diretto responsabile;
• Effettuare test su componenti elettrici per assicurare un’installazione efficace e sicura;
• Ispezionare gli impianti elettrici e le attrezzature, evidenziando eventuali danni, malfunzionamenti e rischi per la sicurezza.
• Procedere alla manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti, apparecchi e sistemi elettrici. Individuare e riparare guasti e malfunzionamenti.
• Verificare i sistemi elettrici installati e quelli riparati accertandosi che gli impianti siano stati installati o manutenuti a norma di legge.
Competenze ed esperienze richieste
Pregressa e Comprovata esperienza nelle manutenzioni ed installazione di impianti elettrici e speciali; le capacità di lavorare in piana autonomia organizzative e di problem solving, completano il profilo..
Luogo di lavoro:
Toscana
Allegare il CV
Si offre un contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all’effettiva esperienza della candidata/o. Si richiede disponibilità immediata.
Il presente annuncio è rivolto all’uno ed all’altro sesso ai sensi della L 903/197 né vi sono limiti di età e/o nazionalità.

    Ho letto la privacy policy e acconsento al trattamento dei dati*;