Industriale

L’edilizia industriale rappresenta un ambito importante dell’attività di PROCOGEN, che grazie alla sua versatilità è in grado di affrontare progetti anche molto lontani tra loro, caratterizzati da un impegno tecnico ed economico di diversa portata.

Come evidenziano le numerose realizzazioni eseguite, la costruzione di edifici industriali è uno dei settori d’eccellenza in cui l’azienda opera.

PROCOGEN si occupa di progettazione e costruzione ex-novo così come di ampliamenti e ristrutturazioni di opere già esistenti, garantendo in entrambi i casi un servizio efficiente di manutenzione ordinaria e straordinaria al termine dell’intervento.

PROCOGEN ha realizzato fino ad ora stabilimenti industriali di piccole, medie e grandi dimensioni, reti infrastrutturali e opere di ingegneria specializzata, guadagnandosi sul campo la fiducia dei principali committenti nazionali.

La dimensione delle strutture e degli edifici realizzati ha imposto una selezione e una scelta di sistemi costruttivi sempre più performanti e adattabili alle esigenze del mercato italiano ed estero. Inoltre, la collaborazione con aziende di eccellenza internazionale, nel campo delle costruzioni ha portato PROCOGEN a scegliere sistemi testati e sicuri. Le strutture costruite ben si prestano alla realizzazione di edifici ad uso industriale che commerciale e alla costruzione di sedi direzionali.